Studiare o lavorare in Australia o Nuova Zelanda con IELTS

Consegui IELTS per provare di avere le giuste competenze linguistiche inglesi per studiare o lavorare in Australia o Nuova Zelanda.

Studia o lavora in Australia

IELTS è richiesto per l'accesso a oltre 900 fra istituzioni universitarie e programmi di studio in Australia. Il test, sviluppato con alcuni fra i leader mondiale del language testing, può valutare in modo straordinariamente preciso le tue competenze linguistiche in ambito accademico (modulo Academic) o lavorativo (modulo General Training) e questo è riconosciuto dai leader delle istituzioni universitarie australiane.

Il nostro motore di ricerca dei risultati di ammissione ti offre una ricca panoramica delle organizzazioni australiane che accettano IELTS.

Scopri di più sullo studio in Australia consultando il sito Study in Australia patrocinato dal governo locale.

Migrare in Australia

IELTS è parte integrante del processo di ottenimento di un Visto per migrazione verso l'Australia.

Il test è richiesto sia per il richiedente principali che per l'eventuale coniuge e altri componenti il nucleo familiare di età superiore ai 18 anni.

Prima di iscriversi al test è necessario verificare risultati e tipo di test sul sito del governo. E' possibile trovare di più sul sito del governo australiano, Dipartimento di Immigrazione e Cittadinanza

Migrare in Nuova Zelanda

IELTS è richiesto anche per studiare e lavorare in Nuova Zelanda.