two young men and a woman walking on a campus

Sostieni IELTS per dimostrare di avere le giuste competenze nella lingua inglese per studiare in Australia  

IELTS è il test che ti permette di dimostrare le tue competenze nella lingua inglese al fine di studiare, lavorare o emigrare in Australia.

Oltre 900 istituti di istruzione superiore e programmi in Australia accettano i punteggi IELTS come prova di competenza nella lingua inglese. Riconoscono l'accuratezza di IELTS nel valutare la tua capacità di comprendere, leggere, scrivere e parlare inglese. Utilizza la nostra ricerca online per trovare informazioni complete su organizzazioni australiane che accettano IELTS. Per ulteriori dettagli sullo studio in Australia, puoi anche visitare Study in Australia.  

L’Australia è conosciuta per il suo elevato standard di istruzione, rendendola una destinazione ideale per gli studenti internazionali. Il paese offre una vasta gamma di corsi e programmi in diverse discipline, garantendo molte opzioni per perseguire il campo di studio desiderato.

Le università australiane sono riconosciute a livello globale per la loro istruzione di alta qualità, la soddisfazione degli studenti e le qualifiche prestigiose. Si collocano costantemente tra le migliori istituzioni a livello mondiale in vari settori di studio, tra cui Ingegneria e Tecnologie, Scienze della Vita e Medicina, Arti e Discipline Umanistiche, Scienze Naturali e Scienze Sociali e Management.

Oltre al loro eccellente sistema educativo, l'Australia vanta anche una cultura calorosa e accogliente. La loro società multiculturale ti consente di incontrare persone di diverse origini, espandendo la tua prospettiva globale e creando un senso di inclusività.  

 Una delle principali attrazioni per gli studenti internazionali in Australia sono le vivaci città universitarie. Città come Melbourne, Sydney, Brisbane e Perth ospitano numerose università e istituti educativi, offrendo un ambiente vivace e dinamico. Queste città offrono anche una vasta gamma di attività ricreative, opzioni di intrattenimento ed eventi culturali. Inoltre, la bellezza naturale dell'Australia è incomparabile. Dalle spiagge incontaminate ai paesaggi mozzafiato, il paese offre una gamma diversificata di natura. Avrai l'opportunità di esplorare meravigliosi parchi nazionali, fare escursioni o semplicemente rilassarti in spiaggia.  

Emigrare in Australia  

IELTS è essenziale per ottenere il visto di migrazione per l'Australia ed è obbligatorio per il richiedente principale, il coniuge e i dipendenti adulti sopra i 18 anni. È cruciale confermare i punteggi IELTS richiesti e se prendere la versione Academic o General Training prima di registrarsi per il test. Per ulteriori informazioni sulle procedure di immigrazione e richiesta di visto per studenti, visita il sito web del Dipartimento di Immigrazione e Cittadinanza del Governo australiano.  

Studiare, lavorare o emigrare in Nuova Zelanda  

 IELTS è richiesto sia per lo studio che per il lavoro in Nuova Zelanda. È accettato da oltre 200 istituti educativi e datori di lavoro in tutto il paese.  

La Nuova Zelanda è nota per la sua gente cordiale, il paesaggio mozzafiato e lo stile di vita rilassato. Tutte le università neozelandesi sono classificate tra il 3% superiore a livello globale. Il paese ha otto università finanziate dallo stato, 16 Istituti di Tecnologia e Politecnici, ora parte del Te Pūkenga - Istituto Neozelandese di Competenze e Tecnologia, e circa 550 istituti di formazione privati, comprese le scuole di lingua inglese. Per ulteriori informazioni sulla vita studentesca in Nuova Zelanda, sia prima che durante i tuoi studi, visita il sito web  NauMai del governo.

Link esterno