Stiamo cercando persone qualificate per incrementare il nostro team di collaboratori occasionali che lavorino come invigilators (assistenti in sessione esame) per gli esami IELTS a Milano, Roma, Napoli, Trento, Verona, Treviso, Padova, Venezia, Bari, Lecce.
DETTAGLI
ORE LAVORATIVE
|
Gli Invigilators generalmente lavorano tra le 5 e le 9 ore per sessione IELTS
|
DATA CHIUSURA DOMANDE |
11/02/2024 |
COME FARE DOMANDA
Gli interessati devono avere 21 anni compiuti ed essere domiciliati a Milano, Roma, Napoli, Trento, Verona, Treviso, Padova, Venezia, Bari, Lecce e devono potere dimostrare:
- livello CEFR B2 della conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto (certificato di lingua)
- ottimo livello di conoscenza della lingua italiana (madrelingua o CEFR C2)
- affidabilità e puntualità
- disponibilità a viaggiare
- capacità di lavorare in gruppo e abilità organizzative
- attitudine a lavorare in ambiente multiculturale
- capacità di lavorare sotto pressione
Se pensi di avere i giusti requisiti, compila il Google Form al seguente link ed invia la documentazione richiesta tramite allegato al seguente indirizzo email: recruitment.examsmi@britishcouncil.it con oggetto: IELTS Invigilators.
Per accedere è necessario avere il permesso per vivere e lavorare in Italia. Se non sei cittadino Europeo, richiediamo anche la copia del tuo permesso di soggiorno.
Le persone idonee saranno contattate entro il 16/02/2024 e parteciperanno ad una sessione informativa specifica per lavorare alle sessioni.
In seguito, verrà richiesto loro di fornire copia del certificato penale- casellario giudiziale e tre referenze e di effettuare un training online
Il training si terrà Lunedì 19/02/2024 dalle 15:30 alle 18:00 su Teams.
British Council si impegna a rispettare la policy riguardante la pari opportunità e desidera rappresentare le diversità ad ogni livello della propria organizzazione. Sono benvenute candidature di persone appartenenti a qualsiasi orientamento, a titolo esemplificativo e non esaustivo, religioso, politico, sessuale e qualsiasi appartenenza etnica.
Il British Council crede che tutti i minori hanno un potenziale e che ogni bambino conti, ovunque nel mondo. Il British Council ritiene che ogni bambino abbia il diritto di essere protetto da qualsiasi forma di abuso, come riportato nell’articolo 19, UNCRC 1989. In linea con la Child Protection Policy del British Council, qualsiasi incarico conferito è soggetto a controlli, inclusa la richiesta di fornire copia del casellario giudiziale- certificato penale.