Bruce Warburton - British Council, sede di Roma

Prima di lavorare nell'area dell'insegnamento della lingua inglese generale e commerciale, Bruce ha avuto esperienza nel campo business to business, sales and customer care, in un commercio all'ingrosso di prodotti alimentari di qualità. Ha anche lavorato come "team leader", occupandosi di formazione su competenze trasversali nel settore aziendale. Oltre a insegnare, Bruce cura - con grandissimo successo - gran parte del programma dei workshop, a Roma.

Deirdre Mulrennan - British Council, sede di Roma

Deirdre ha insegnato nel Regno Unito e in Italia e ha una vasta esperienza in tutti gli aspetti dell'insegnamento della lingua inglese. La sua particolare area di interesse e competenza, è l'insegnamento ai più giovani, con un focus speciale su "Primary Plus".

Hugh Fulton - British Council, sede di Roma

Dopo una carriera nel retail e nella fotografia, Hugh ha scelto di diventare un insegnante di EFL. "Ho imparato che l'apprendimento permanente è una realtà e fornisce gli strumenti per accogliere il cambiamento". Hugh ha poi completato un master in Linguistica applicata, che gli ha portato maggiore consapevolezza della ricca base teorica a molte pratiche di insegnamento e un rinnovato entusiasmo nel ricercare nuovi modi per coinvolgersi, assieme ai suoi studenti, nel processo di apprendimento.

Stephen Gore - British Council, sede di Roma

Stephen vive e lavora in Italia da più di 20 anni; la sua area di competenza è insegnare ai teenager. Quando non lavora, Stephen ama viaggiare l'Italia in bicicletta e mettersi alla prova cucinando ricette da tutto il mondo.