Un programma di inglese divertente ed efficace per il tuo bambino, progettato dagli esperti del British Council

La nostra metodologia innovativa, che alla base ha il gioco, vede come protagonisti i personaggi della casa di animazioni Aardman, premiata con l'Oscar. Tuo figlio imparerà con naturalezza attraverso il gioco e le storie di Timmy. Con i nostri insegnanti, appositamente formati, si sentirò al sicuro e rilassato, come se fosse a casa.

I BAMBINI IMPARANO MEGLIO QUANDO SONO SERENI

Un'esperienza di apprendimento efficace ha bisogno di attingere alla naturale curiosità di tuo figlio. Deve essere olistica e ispirata al gioco per allinerarsi allo sviluppo cognitivo, linguistico, sociale, emotivo e fisico del bambino.

A tuo figlio piacerà imparare l'inglese attraverso storie, video, canzoni, movimenti, piccole recite, arti e mestieri e molto altro ancora. I nostri insegnanti organizzano attività di gioco mirate, che offrono al bambino l'opportunità di incontrare e imparare nuove la lingua inglese.

Vedrai il tuo bambino fare progressi reali nell'apprendimento della lingua inglese, aumentando la fiducia in se stesso e divertendosi durante il percorso.

I nostri insegnanti

I docenti dei corsi di inglese Learning Time with Timmy sono specialisti dell'infanzia in possesso di:

  • una laurea e una qualifica appropriata per insegnare ai bambini piccoli
  • un'esperienza didattica pregressa di almeno due anni
  • un periodo di formazione specifica sul programma Learning Time with Timmy.

I nostri insegnanti conoscono ogni bambino della classe. Pianificano lezioni per soddisfare i bisogni di ciascuno e di tutti, aiutandoli a progredire al proprio ritmo.

I nostri esperti e formatori specializzati nella prima infanzia forniscono formazione e sviluppo professionale continuo per i nostri insegnanti, così da impostare i più alti standard di insegnamento dell'inglese.

I GENITORI PARTE DELL'ESPERIENZA DI APPRENDIMENTO DI OGNI BAMBINO

Guardiamo ai genitori come a nostri partner. I nostri insegnanti forniscono alle famiglie un feedback regolare sui progressi di ogni bambino. Offrono anche indicazioni su come continuare l'avventura di apprendimento della lingua inglese di tuo figlio a casa. Ascolteremo volentieri anche i tuoi racconti in merito a come tuo figlio, di volta in volta, utilizzerà le nuove abilità apprese in classe anche a casa!

Imparare in un ambiente sicuro e protetto

Puoi fidarti di noi: mettiamo al primo posto  lo sviluppo personale, la sicurezza e il benessere di tuo figlio, sia in classe che online.

Ti garantiamo la massima tranquillità: le nostre politiche e i nostri processi in merito alla tutela dei minori soddisfano i più elevati standard del Regno Unito, tra i migliori al mondo.