Presentazione corsi di inglese Learning Time with Timmy per bambini 4 - 5 anni
Date
Martedì 01 giugno 2021 - 00:00 a Giovedì 17 giugno 2021 - 00:00

Trasformare la curiosità in sicurezza di sé.

Learning Time with Timmy, il percorso nella lingua inglese progettato dal British Council per i bambini della scuola dell’infanzia, mira a trasformare la curiosità dei tuoi figli in fiducia in se stessi, in un’età nella quale l’apprendimento di una lingua avviene in maniera naturale. 

Ispirato ai programmi educativi britannici dedicati alla fascia di età 0-5 anni, l’Early Years Foundation Stage, il team di esperti del British Council ha sviluppato Learning Time with Timmy per essere un’esperienza piacevole ed efficace.

I corsi di Learning Time with Timmy sono rivolti a bambini di 4 e 5 anni (ultimi due anni della scuola dell’infanzia) e proposti, da ottobre 2021, a Milano e Roma in queste sedi:

  • Roma: Petranova International School, Via Pavia 23, metro: Bologna
  • Milano: Collegio San Carlo, Corso Magenta 71, metro: Conciliazione/Cadorna

I corsi prevedono 1 ora e mezza di lezione alla settimana per una durata di 30 settimane (ottobre-giugno), in orario pomeridiano, dopo scuola, o il sabato mattina. Il corso ha un costo annuo di €490, versabile anche con rate mensili.

Happy learners, confident speakers

Le nostre classi offrono un ambiente sicuro, sereno e stimolante, che aiuta i bambini piccoli a diventare sicuri di sé quando si esprimono in inglese e, soprattutto, più sicuri di sé in senso generale.

E’ l’età migliore per impadronirsi di una buona pronuncia. 

Imparare diventa naturale con le storie di Timmy

I tuoi figli svilupperanno le loro competenze linguistiche attraverso l’esplorazione e il gioco. Il tutto si traduce in un’esperienza di apprendimento della lingua memorabile, divertente ed efficace. 

Partecipa alle presentazioni online rivolte ai genitori o compila il form per ricevere informazioni:

Le presentazioni online sono previste in queste date:

  • martedì 1 giugno ore 13.00-14.00
  • martedì 1 giugno ore 18.00-19.00
  • martedì 15 giugno ore 18.00-19.00
  • giovedì 17 giugno ore 13.00-14.00