Non importa dove e quando vuoi prepararti per il test IELTS: il British Council è qui per aiutarti. Con le nostre app di preparazione gratuite puoi farlo ovunque e in qualunque momento.

App di preparazione IELTS

Benché focalizzata sulle parti di Listening (Ascolto) e Speaking (Conversazione orale) del test, questa app ti aiuterà anche ad ampliare il tuo vocabolario, acquisire maggiore confidenza con la grammatica e capire cosa fare il giorno del test. Potrai mettere alla prova la tua conoscenza svolgendo esercizi di grammatica, test di prova di ascolto e conversazione e guardando video di interviste di IELTS Speaking.

Inoltre l’app tiene traccia dei tuoi progressi e spiega i criteri di valutazione IELTS, in modo da permetterti di sapere quando sarai pronto per superare il test con il punteggio che desideri.

Puoi anche impostare un promemoria per il giorno del test e controllare quanti progressi stai facendo. L’app permette anche di inserire dei segnalibri nelle pagine più utili, in modo da poterle trovare facilmente. 

Scarica l’app di preparazione IELTS da Google Play  

Scarica l’app di preparazione IELTS dall’App Store

App IELTS Word Power

Con oltre 100 domande per mettere alla prova il tuo vocabolario, questa app migliora il tuo inglese e ti prepara per il test IELTS. Potrai rispondere a domande relative a 11 categorie, che variano dalla scienza e tecnologia al lavoro e al business.

Scarica IELTS Word Power da Google Play  

Scarica IELTS Word Power dall’App Store