Cambridge Assessment English Speaking Examiners
Stiamo cercando persone qualificate per incrementare il nostro team di collaboratori occasionali che lavorino come Cambridge Assessment English Young Learners, KET e PET Speaking Examiners a Milano.
Details
Location | Milano |
---|---|
Working hours | I Cambridge Assessment English Speaking Examiners generalmente lavorano tra le 2 e le 6 ore per sessione. Le sessioni si svolgono dal lunedì alla domenica. |
Closing date | Venerdì 22 novembre 2019 |
How to apply
Gli interessati che desiderano fare domanda per il posto di Cambridge Assessment English Speaking Examiner per il British Council di Milano, troveranno tutte le informazioni necessarie sulla versione inglese di questa pagina web.
I candidati idonei saranno invitati entro il 6 dicembre 2019, a partecipare ad un colloquio che si svolgerà tra il 13 e il 20 dicembre e, se selezionati, saranno invitati a frequentare un corso di formazione, che durerà un'intera giornata per Key e Preliminary e un'ulteriore giornata per gli esami YLE (7 e 12 gennaio). Saranno inoltre invitati a fornire referenze e il casellario giudiziale. A febbraio, dovranno frequentare una sessione di formazione annuale più breve e poi completare alcuni compiti on-line. Potranno quindi dare la disponibilità per l'esame.
Il British Council si impegna a rispettare la policy riguardante la pari opportunità e desidera rappresentare le diversità ad ogni livello della propria organizzazione. Sono benvenute candidature di persone appartenenti a qualsiasi orientamento, a titolo esemplificativo e non esaustivo, religioso, politico, sessuale e qualsiasi appartenenza etnica
Il British Council crede che tutti i minori hanno un potenziale e che ogni bambino conti, ovunque nel mondo. Il British Council ritiene che ogni bambino abbia il diritto di essere protetto da qualsiasi forma di abuso, come riportato nell’articolo 19, UNCRC 1989. In linea con la Child Protection Policy del British Council, qualsiasi incarico conferito è soggetto a controlli, inclusa la richiesta di fornire copia del casellario giudiziale- certificato penale.