• Aptis valuta in modo affidabile e accurato le competenze di lingua inglese nella tua organizzazione, così potrai prendere decisioni che meglio rispecchiano le tue necessità in termini di assunzioni, sviluppo e formazione del personale.
  • Aptis è flessibile e accessibile, ti consentirà di valutare eventuali futuri collaboratori in modo rapido ed economico.
  • Ti permette, inoltre, di testare accuratamente le competenze che ti interessano, e di ottenere risultati rapidamente.

COM’è STRUTTURATO IL TEST?

  • Aptis valuta le competenze grammaticali, lessicali e linguistiche (orale, scritto, lettura e ascolto). Ciascun candidato sostiene una prova di grammatica e di lessico, seguita da un test delle competenze di tua scelta.
  • I test si aprono con domande generali, per poi proseguire con quesiti più impegnativi. Ciascuna sezione del test valuta i livelli di inglese da A 1 a C

COME SCEGLIERE IL TEST APTIS PIù ADATTO A TE?

Puoi scegliere se valutare tutte le competenze (orale, scritto, lettura e ascolto) oppure soltanto quelle necessarie alla tua organizzazione.

Ad esempio, se sei il responsabile delle risorse umane incaricato di selezionare un candidato per il front office, la tua priorità potrebbe essere valutare il livello di produzione scritta e orale di inglese. Tuttavia, se ti interessa una valutazione complessiva delle competenze linguistiche dei tuoi insegnanti, dovrai concentrarti tanto sulla comprensione quanto sulla produzione, sia scritta che orale.

Consigli personalizzati su come utilizzare Aptis nel modo migliore.

Che tu stia cercando un test per le assunzioni, lo sviluppo o la formazione del personale, Aptis è il test di inglese che fa al caso tuo.

APTIS: DIVERSE SOLUZIONI

Puoi personalizzare i test in modo che siano mirati per il tuo settore, rendendo così i risultati affidabili, accurati e pertinenti alle tue necessità.

APTIS GENERAL

Aptis General è il test di valutazione base. Può essere personalizzato a seconda delle necessità della tua azienda o organizzazione, ad esempio per un settore specifico (business, viaggi, turismo), così come per le competenze che vuoi valutare.