Il concorso "Vinci la Gran Bretagna di Shakespeare!"

Shakespeare Lives è un programma globale di eventi e attività volti a celebrare - nella ricorrenza del 400mo anniversario della sua morte -  l'influenza di Shakespeare. Partner della campagna GREAT Britain, a capo di Shakespeare Lives, sono il British Council, il Ministero degli Esteri britannico, UK Trade and Investment e VisitBritain. 

Fino al 31 marzo laFeltrinelli, tra i partner del progetto in Italia, ospita il  concorso Vinci la Gran Bretagna di Shakespeare. I titolari Carta Più e MultiPiù possono partecipare all'estrazione di un viaggio-esperienza a Stratford-upon-Avon dal 22 al 25 aprile 2016 grazie alla collaborazione con la campagna ShakespeareLives e, in particolare, a Visit Britain, l'agenzia nazionale di promozione turistica della Gran Bretagna.

I vincitori del concorso potranno fare una full-immersion nel mondo di Shakespeare, durante il fine settimana shakesperiano per eccellenza, grazie al contributo di Shakespeare's England, Shakespeare Birthplace Trust e Royal Shakespeare Company, e alla compagnia aerea Flybe.com.