Museums Revisited  è un programma intensivo di sviluppo delle capacità, progettato per consentire lo scambio culturale per le connessioni internazionali e creare una rete più forte tra alcune istituzioni culturali chiave nell'UE e il Regno Unito, esplorando allo stesso tempo il ruolo dei musei nella società odierna.

La prima fase di questo progetto è stata una ricerca, condotta in Italia nel marzo 2021 - grazie al supporto del Dipartimento Musei del Ministero della Cultura, ICOM Italia e AMACI - che ha coinvolto 53 musei del paese.

Compila il modulo per ricevere una copia digitale gratuita del rapporto e, solo tramite consenso (vedi sotto), comunicazioni di marketing sui nostri prodotti e servizi, e questionari di indagine.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Se hai selezionato "altro", indica il tuo ruolo qui sotto

Potrai decidere di non ricevere più le nostre newsletter in qualsiasi motivo, utilizzando il link "unsubscribe" che troverai sulla newsletter. Processeremo le tue informazioni personale sulla base del tuo consenso.

Tutela dei dati

Il British Council si attiene alle leggi sulla protezione dei dati del Regno Unito e dei Paesi in cui opera che rispondono a standard internazionalmente accettati.

Hai il diritto di chiedere una copia delle informazioni che possediamo su di te e il diritto di chiederci di correggere eventuali inaccuratezze delle informazioni. Se hai dei dubbi su come utilizziamo le tue informazioni personali hai anche il diritto di rivolgerti ad un regolatore della privacy.

Per informazioni dettagliate ti chiediamo di consultare la sezione dedicata alla privacy del nostro sito o di contattare i nostri uffici locali. Tratterremo le tue informazioni per un periodo di 7 anni dalla data di raccolta.