Come te, vogliamo aiutare i tuoi figli a sviluppare il loro inglese e altre abilità fondamentali, in modo che possano esprimere ciascuno il proprio pieno potenziale. Ecco perché abbiamo progettato Learning Time con Timmy, un'avventura nell'apprendimento della lingua inglese che puoi proseguire autonomamente anche a casa. 

Regala a tuo figlio ore di divertimento, in inglese, con la nostra nuova serie su YouTube e la nostra collezioni di app. Si tratta di strumenti progettati per bambini tra i due e i sei anni che stanno imparando la lingua inglese come lingua straniera, ideali anche per bambini madrelingua per ampliare il vocabolario. 

Guarda la serie per bambini Learning Time with Timmy 

La serie Learning Time with Timmy è disponibile gratuitamene su YouTube. E' ispirata al corso di inglese Learning Time with Timmy per essere divertente, coinvolgente e di altà qualità. Il nostro approccio olistico ha informato gli obiettivi di apprendimento per ciascun episodio, in modo che i tuoi figli sviluppino sia le capacità di comunicazione in inglese che la creatività e l'immaginazione.

I tuoi figli impareranno nuove parole, canteranno le canzoni e giocheranno con Timmy e i suoi amici!

Guarda la serie Learning Time with Timmy su YouTube.

Scarica le app 

Le tre app Learning Time con Timmy contengono ore di divertimento per il tuo bambino. Attraverso i giochi di ciascuna app, i bambini possono imparare oltre 200 parole in inglese e migliorare abilità importanti per lo sviluppo quali la concentrazione e la coordinazione oculo-manuale.

  • Timmy's First Words in English - Learning Time with Timmy
  • Timmy's Learning New Skills - Learning Time with Timmy
  • Timmy's Starting to Read - Learning Time with Timmy

Sviluppati dai nostri esperti, completano ciò che tuo figlio impara in classe. Sviluppano le abilità linguistiche di tuo figlio e lo preparano per la lettura.

Puoi scaricare le app dall'Apple App Store o da Google Play e Amazon.