XV Trend - Nuove Frontiere della scena Britannica

Giovedì 20 ottobre 2016 - 21:00 a Domenica 18 dicembre 2016 - 21:00

Trend, nuove frontiere della scena britannica è forse l’appuntamento italiano più solido, più specializzato, più diversificato e più esteso in tema di drammaturgia contemporanea britannica, prontamente tradotta e convertita in reading, mise en espace e spettacoli con attori e registi di casa nostra.

Come tradizione, la manifestazione presenta un’ampia rosa di nomi della nuova o recente drammaturgia britannica, facendo però anche omaggio a due testi sconosciuti di due scrittori di teatro invece conosciutissimi, come Edward Bond e Martin Crimp.

La XV edizione della rassegna-festival è ancora un’occasione di incontro, conoscenza, lavoro, scambio, cantiere linguistico e confronto identitario e sociale. Qui, mentre in genere gli spazi e le iniziative sceniche vivono una congiuntura di sopravvivenza, si sperimentano a volte fino in fondo le parole, i silenzi, i contatti umani. A dare un’impostazione, un’attuazione, una versione ai testi teatrali troverete, nell’ordine, Valerio Binasco, Fabrizio Arcuri, Elena Sbardella, Alessandro Haber, Carlo Emilio Lerici, Guglielmo Guidi, Roberto Di Maio, Emiliano Russo, Pierpaolo Sepe, Michele Panella, Elena Arvigo, Jacopo Gassmann, Valter Malosti, Giacomo Bisordi.

Gli spettacoli sono in italiano.

Presentate il coupon (sotto) alla cassa e otterrete uno sconto sul costo del biglietto!

Posto unico €10
Biglietti per coppia 15€ totali
Info e prenotazioni: 3474961673 - francesca.melucci@gmail.com