Lunedì 27 giugno 2016 -
20:00 a 23:00
Italia, Cinema aderenti all'iniziativa

Il British Council, in collaborazione con QMI presenta il Royal Opera House Live Cinema: un'eccezionale occasione per vedere, sul grande schermo, le grandi produzioni della Royal Opera House, distribuito in Italia da QMI. Queste produzioni saranno in visione, solo per una sera, nei cinema di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa (troverai l'elenco nel link in fondo alla pagina)

Le proiezioni nei cinema sono arricchite da interviste e filmati dietro le quinte dei protagonisti della Royal Opera House e l’interazione con gli spettatori è continua, grazie al live twitting sul grande schermo.

La produzione che questa volta sarà sugli schermi, è l'opera Werther di Massenet. Basata sulla novella di Goethe, I dolori del giovane Werther, l'opera di Massenet racconta la storia dell'amore senza speranza del poeta Werther per Charlotte, promessa a un altro uomo. Il Direttore Musicale della Royal Opera, Antonio Pappano torna a dirigere per la produzione classica di Benoit Jacquot, regista di film, teatro e opera. Il tenore italiano Vittorio Grigolo è Werther, Joyce DiDonato è Charlotte.

In francese, con sottotitoli in inglese.

Grazie alla collaborazione con QMI abbiamo la possibilità di offrirvi biglietti omaggio per questo evento (disponibilità limitata).


Come scaricare i biglietti gratis: 

Sul sito www.rohalcinema.it, vai su "clicca qui", registrati e segui le istruzioni. Usa il codice XBWECXT15

Attenzione: in alternativa ai biglietti gratis, si può ottenere uno sconto sul costo del biglietto presentando il coupon in basso al box office del cinema!

N.B I biglietti sono validi solo il 27 giugno | sono esclusi eventuali costi di prenotazione.