Sherlock - l'Abominevole Sposa, film

Mercoledì 10 febbraio 2016 - 00:00 Cinema aderenti all'iniziativa, Italia

Nexo Digital, presenta Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli dell’immancabile Watson, in un episodio speciale della famosa saga.
In Sherlock – l'Abominevole Sposa, la coppia Cumberbatch-Freeman viene proposta al cinema, dopo aver preso parte alla famosa serie televisiva, fra le più amate degli ultimi anni.
Il film sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

Saremo dunque nel cuore della Londra vittoriana (come nell’originale Sherlock Holmes ideato da Conan Doyle), dove Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa. Perché, solo poche ore prima, la donna… ha perso la vita. Così il fantasma della signora Ricoletti sembra ora aggirarsi per le strade con un’insaziabile sete di vendetta ...

By the way, non dimenticate di stampare (e presentare al box office del cinema) il coupon per accedere a prezzo ridotto!

N.B. in alcuni cinema, il film è senza sottotitoli