Rapsodia/I due piccioni - Royal Opera House Live Cinema

Martedì 26 Gennaio 2016 - 00:00 Cinema, Italia ore 20:15 - evento in diretta

Il British Council, in collaborazione con QMI presenta il Royal Opera House Live Cinema: un'eccezionale occasione per vedere, sul grande schermo, le grandi produzioni della Royal Opera House, distribuito in Italia da QMI. Queste produzioni saranno in visione, solo per una sera, nei cinema di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa (troverai l'elenco nel link in fondo alla pagina).

Un doppio spettacolo, un omaggio al coreografo fondatore del Royal Ballet, Frederick Ashton. Rapsodia, di Rachmaninoff, su un tema di Paganini. La musica cupa, conturbante e geniale è in grado di ispirare alcune fra le coreografie più emozionanti di Ashton per un balletto acuto, appassionato, sublime, che rappresenta l'apice del suo stile romantico.

La seconda parte dello spettacolo vede il delicato, e apparentemente comico, I due piccioni, un lavoro raramente rappresentato, una delizia per i fan del balletto di tutto il mondo.

Grazie alla collaborazione con QMI abbiamo la possibilità di offrirvi biglietti omaggio per questo evento (disponibilità limitata).

Come fare per ottenerli: sul sito www.rohalcinema.it, vai su "clicca qui", registrati e segui le istruzioni. Usa il codice BCROHRAP2015.(*)

N.B I biglietti sono validi solo il 26 gennaio | Ogni biglietto è valido per una persona | sono esclusi eventuali costi di prenotazione.

(*) Se arrivi tardi per i biglietti gratis, non ti preoccupare! Presenta il coupon qua sotto alla cassa del cinema, e otterrai uno sconto di €2 sul costo del biglietto!