Presentazione Summer Camp bambini Scuola Primaria, Milano

Giovedì 10 marzo 2016 -
19:00 a 20:00

A metà marzo si aprono le iscrizioni al Summer Camp: Inglese e Sport, la proposta congiunta del British Council, l’ente culturale britannico, e del Centro Sportivo San Carlo rivolta ai bambini della scuola primaria.

Invitiamo i genitori interssati ad un incontro informativo giovedì 10 marzo, alle 19.00, presso il Collegio San Carlo (aula Multimediale) in Corso Magenta, 71.

Il percorso, aperto a tutti i bambini di Milano, prevede la possibilità di frequentare corsi estivi di inglese del British Council, della durata di una o più settimane ai quali affiancare, nel pomeriggio, tante attività sportive e ludiche, in italiano, coordinate dal Centro Sportivo San Carlo.

Si tratta di un’opportunità, dopo la fine della scuola, di fare una piccola full-immersion nella lingua inglese, accuratamente progettata per i bambini della scuola primaria per essere un’esperienza serena, incoraggiante e stimolante, con docenti altamente qualificati.

I ragazzi potranno poi dedicarsi a diverse attività sportive, e conoscerne anche di nuove, con la supervisione di comprovata professionalità dello staff del Centro Sportivo San Carlo.

È possibile frequentare anche il solo corso di inglese.

Dove? Le lezioni di inglese si tengono nelle aule del Collegio San Carlo, Corso Magenta 71 – Milano mentre le attività sportive si tengono presso l’adiacente Centro Sportivo San Carlo, Via Zenale 6, collegato al Collegio da passaggio interno.