Let’s Learn and Play Together (4 e 5 anni)

Sabato 07 marzo 2015 -
16:30 a 17:30
British Council, Milan

Let’s Learn and Play Together 

I nuovi laboratori del British Council, l’ente culturale britannico, per bambini di 4 e 5 anni.

Volete fare avvicinare i vostri bambini alla lingua inglese senza l’impegno dell’iscrizione ad un corso? O in aggiunta ad un corso? Volete divertirvi anche voi adulti ed imparare qualche attività da poi ripetere a casa nel tempo libero?

I nostri nuovi laboratori del sabato pomeriggio sono dedicati ai bambini degli ultimi due anni della materna. I bambini saranno coinvolti in tante attività che prevedono l'apprendimento di vocaboli, espressioni e pronuncia, con una particolare attenzione all’ascolto e al riconoscimento della lingua inglese parlata.

Giochi, canzoni, attività di gruppo e di coppia, racconti e filastrocche sono le attività principali che vedranno coinvolti i bambini, in compagnia anche di mamma, papà, o altro accompagnatore. Per rendere quest’esperienza ancora più significativa i laboratori prevedono infatti il coinvolgimento e la partecipazione di un adulto (genitori, nonni, zii, ecc). L’adulto avrà modo, così, di imparare qualche gioco e attività da poi ripetere a casa e, soprattutto, di divertirsi!.

Insieme svilupperemo  la nostra creatività in un ambiente sereno e accogliente, tuffandoci nella cultura e nella tradizione britannica.

Vi aspettiamo per iniziare questa bella esperienza.

Costo per workshop per bambino: €15

Numero massimo di bambini: 8 (numero minimo: 4)

Il costo comprende anche la partecipazione di un adulto 

Dopo avere prenotato il proprio posto online, è necessario versare la quota.  I pagamenti per questi laboratori si accettano:

  • al telefono con carta di credito al numero 02 77 22 21 in questi orari: 
    lunedì-venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.00 o sabato 9.30-13.00
  • oppure di persona in Via Manzoni, 38 in questi orari:
    lunedì-venerdì 10.00-18.00 o sabato 10.00-14.00

Vi chiediamo di versare la quota, al fine di confermare il vostro effettivo interesse, tre giorni prima la data per la quale vi siete iscritti.