Date
Venerdì 16 novembre 2018 - 09:00 a Sabato 17 novembre 2018 - 17:00

Quest’anno il convegno annuale di TESOL Italy è dedicato al tema: “Paths of Change”. Un’ampia gamma di attività e workshop focalizzati sull’importanza di incoraggiare i docenti a ripensare il proprio modo di insegnare per rispondere appieno alle esigenze dei nostri giorni.

Il British Council è lieto di sostenere uno degli relatori della plenaria di questa edizione del convegno, Joanna Budden. Johanna, operativa presso il British Council a Barcellona, è la content manager per i diversi siti del British Council LearnEnglish. Il suo talk, “Guiding our Young Learners through the Digital Jungle”, si soffermerà sulla necessità che tutti i docenti che adoperano la tecnologia con i propri studenti siano preparati rispetto alla sicurezza online.

Oltre a Johanna anche Janet Harfield, che lavorare per il British Council in Italia, parlerà del tema “Getting Teens Talking in the Age of Social Media”, con un intervento che è stato anche accettato per il convegno internazionale di IATEFL nel 2019. Nel suo intervento Janet offrirà ai partecipanti idee, tecniche e suggerimenti per attività pratice volte a incoraggiare la comunicazione orale anche oltre al momento di lezione.

Siamo anche molto lieti che il nostro Director of English per l’Europa, Chris Brandwood, sia stato invitato a contribuire alla sessione di apertura, venerdì 16 novembre dalle 9.00 alle 9.45.

Vi attendiamo al nostro stand, nella sezione dedicata agli espositori, per rispondere a tutte le vostre domande e darvi informazioni sui nostri servizi e sulle certificazioni linguistiche.

 

Roma