Frankenstein - Royal Opera House Live Cinema

Mercoledì 18 Maggio 2016 -
20:15 a 23:00
Italia, Cinema aderenti all'iniziativa

Il British Council, in collaborazione con QMI presenta il Royal Opera House Live Cinema: un'eccezionale occasione per vedere, sul grande schermo, le grandi produzioni della Royal Opera House, distribuito in Italia da QMI. Queste produzioni saranno in visione, solo per una sera, nei cinema di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa (troverai l'elenco nel link in fondo alla pagina)

Le proiezioni nei cinema sono arricchite da interviste e filmati dietro le quinte dei protagonisti della Royal Opera House e l’interazione con gli spettatori è continua, grazie al live twitting sul grande schermo.

La prossima produzione della Royal Opera House Live Cinema è un inedito: Frankenstein.

Liam Scarlett, artista in sede del Royal Ballet, ha scelto uno dei classici del romanzo gotico, Frankenstein di Mary Shelley come soggetto del suo primo balletto di lunga narrazione per il palcoscenico del Covent Garden. Una storia di tradimento, curiosità, vita, morte e soprattutto amore che ha spinto Scarlett ad esplorare gli abissi della natura umana. Scarlett ha scelto il compositore Lowell Liebermann perché componesse una musica nuova, creata ad hoc per il suo appassionante balletto.

Grazie alla collaborazione con QMI abbiamo la possibilità di offrirvi biglietti SCONTATI per questo evento.

Presenta il coupon qua sotto alla cassa del cinema, e otterrai uno sconto sul costo del biglietto!

N.B I biglietti sono validi solo il 18 maggio | Ogni biglietto è valido per una persona | sono esclusi eventuali costi di prenotazione.

Si sconsiglia la visione ai bambini al di sotto dei 12 anni.