Dusky @ Outdoor Festival 2015, Halloween Party

Sabato 31 ottobre 2015 - 22:00 a Domenica 01 novembre 2015 - 03:00
Ex Caserma Guido Reni, Roma

Dusky sono un duo di produttori londinesi formato da Nick Harriman and Alfie Granger-Howell, che in soli tre anni sono riusciti a diventare leader indiscussi nella scena underground anglosassone.
Candidati al “BBC Essential Mix of the Year”, apparsi sulla copertina di DJ Magazine, chiamati come djs di punta per serate al Panorama Bar di Berlino o al Fabric di Londra, la storia dei Dusky finora è una costante ascesa nel panorama musicale europeo. 
I Dusky spingono il loro suono verso un crescente sperimentalismo che gli ha permesso di non rimanere fermi e costretti in un unico modus operandi. Ma, nonostante la varietà creativa, è sempre riconoscibile un filo conduttore che si identifica con uno studio accurato dei suoni e dei dettagli. Un marchio di qualità che rende il suono immediatamente riconoscibile. Con il lancio della loro etichetta “17 Steps” il duo ha preso il controllo sulla propria identità musicale unica, concedendole quella libertà espressiva di cui ha bisogno per crescere.

Dusky saranno ospiti della serata L-Ektrica Halloween Party “Disco Tenebre”, di Outdoor Festival 2015, assieme a Andrea Esu.