Date
Martedì 10 ottobre 2017 - 00:00 a Domenica 17 dicembre 2017 - 00:00

Con due mesi di programmazione, TREND – Nuove frontiere della scena britannica, è l’appuntamento italiano più solido, più specializzato, più diversificato e più esteso in tema di drammaturgia contemporanea britannica, prontamente tradotta e convertita in reading, mise en espace e spettacoli con attori e registi di casa nostra.

In sedici anni, TREND ha coinvolto registi già inclini a misurarsi col teatro attuale d’Oltremanica, e ha ingaggiato teatranti di energica curiosità, che hanno fronteggiato ex novo plays britannici di questi ultimi tempi.

Quest'anno in ordine di calendario, gli artisti coinvolti sono: Lorenzo Lavia, Fabrizio Arcuri, Valter Malosti, Giampiero Rappa, Guglielmo Guidi, Massimiliano Farau, Silvio Peroni, Antonia Renzella, Alessandro Tedeschi, Maurizio Pepe, Carlo Emilio Lerici, Emiliano Russo, Carlo Sciaccaluga, Giacomo Bisordi, Mauro Parrinello, Elena Sbardella.

TREND è una finestra che s’affaccia sulla cultura britannica del creare teatro, su una cultura britannica del farlo, e su una cultura britannica del percepirlo, facendo di tutto per sperimentare un’immediata versione a misura di giovani artisti, di realizzatori e di spettatori italiani.

mostra il coupon alla cassa del teatro, per ottenere uno sconto sul costo del biglietto!

Si comunica che lo spettacolo "Splendour" di Abi Morgan, è stato sostituito con "The Match Box" di Frank McGuinness, per la regia di Carlo Emilio Lerici. Lo spettacolo è in scena dal 30 novembre al 3 dicembre 2017.

Roma PROMO