Tosca - Royal Opera House al Cinema

Mercoledì 15 aprile 2015 - 00:00 Cinema, Italia

Il British Council, in collaborazione con QMI presenta il Royal Opera House Live Cinema Season, che offre la possibilità di vedere le opere e i balletti prodotti dalla Royal Opera House, al cinema.

La Tosca di Giacomo Puccini, con la regia di Jonathan Kent, avrà un cast formidabile fra cui spiccano i nomi di Angela Gheorghiu - Floria Tosca, Jonas Kaufmann - Mario Cavaradossi e Bryn Terfel - Scarpia. Direttore della Royal Opera House Orchestra: Antonio Pappano.

Una musica potente, una storia appassionante e un finale tragico. La Tosca è ambientata nella Roma del 1800, in un mondo politico caratterizzato dal controllo e dal sospetto, portato alla luce grazie alle magnifiche scenografie di Paul Brown. Dramma, passione e una meravigliosa musica vi aspettano in sala!

Per i 70 anni del British Council in Italia, QMI mette a disposizione 50 biglietti gratis per questo spettacolo: affrettatevi!

COME RICEVERE I BIGLIETTI: inoltrate una email a info@qmi.it con l'indicazione: TOSCA – BRITISH COUNCIL. QMI vi inoltrerà in codice e le istruzioni per scaricare il biglietto.

 

PROSSIME PRODUZIONI

5 maggio
La Fille Mal Gardée, diretto da Barry Wordsworth

10 giugno
La Bohème, con Anna Netrebko e Joseph Calleja; diretto da Dan Ettinger

5 luglio
Guglielmo Tell, con Gerald Finley, John Osborn e Malin Byström, diretto da Antonio Pappano