Otello - Royal Opera House Live Cinema

Mercoledì 28 giugno 2017 -
20:15 a 23:00
In diretta via satellite

In diretta via satellite, la nuova appassionante produzione di Keith Warner, vincitore del premio Olivier, che porta sul palco della Royal Opera House uno dei capolavori di Giuseppe Verdi, eseguito dall’Orchestra della Royal Opera House, dal Royal Opera Chorus.

La rivisitazione verdiana della grande tragedia di William Shakespeare, viene interpretata da Keith Warner su temi come l’opposizione tra luce e tenebra, tra bene e male. Lo spettatore si trova a esplorare il tracollo mentale di Otello, incoraggiato da Iago, il baritono francese Ludovic Tézier, e vede Otello credere che Desdemona lo abbia tradito. Un dramma oscuro e tormentato, dove fiducia e insicurezza sono alimentate dalle bugie di Iago, i nemici diventano alleati e gli amici si trasformano in avversari.

L'ultima produzione Royal Opera House per questa stagione, ha come protagonisti artisti di prima grandezza come la soprano italiana Maria Agresta, il tenore Jonas Kaufmann (al suo debutto nel ruolo di Otello) e il Maestro Antonio Pappano.

La stagione della Royal Opera House è distribuita nei cinema italiani da Nexo Digital.

SCARICA IL COUPON PER OTTENERE UNO SCONTO SUL COSTO DEL BIGLIETTO!

Durata ca. 2h45min. compreso un intervallo