"King Arthur": Partecipa al concorso "Con ParkinGo diventi un Re!"

Mercoledì 03 Maggio 2017 - 00:00 a Domenica 28 Maggio 2017 - 23:59

In occasione dell'arrivo nelle sale cinematografiche del film King Arthur – Il potere della spada, ParkinGo in collaborazione con British Council promuove il concorso “Con ParkinGo diventi un Re!”. 

Il concorso:

Partecipare è facile, fino al 28 maggio potrai registrarti su vinciconparkingo.it inserendo i tuoi dati: in palio tre voucher parcheggio con car valet e tre corsi di lingua inglese British Council da usufruire nelle città di Roma, Milano, Napoli e rispettive province. 

Cosa aspettate?! Correte a partecipare! 

Trama:

Il giovane Arthur vive nei vicoli di Londonium con la sua banda, all'oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Sfidato dal potere di Excalibur, Arthur deve compiere scelte difficili. Coinvolto nella resistenza e affascinato da una misteriosa donna, deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

Concorso valido dal 25 aprile al 28 maggio 2017, con estrazione finale del premio entro il 16 giugno 2017. Valore del montepremi 1.059€ (IVA Compresa) – Regolamento: http://www.incontest.it/wp-content/uploads/2017/04/RegolamentoKingArthur...