Gli incontri mensili Business Breakfast a Milano
Date
Giovedì 19 ottobre 2017 -
08:15 a 09:00

I nostri Business Breakfast sono incontri dedicati a chi già possiede una buona conoscenza della lingua inglese e vuole iniziare la giornata con noi. 

L’appuntamento di ottobre è dedicato al tema: L'operazione logistica multi-miliardaria dietro i tour come quello di Beyoncé.

Il World Formation Tour 2016 di Beyoncé è stato storico: è ancora oggi uno dei 20 tour con più alto incasso di tutti i tempi, dopo aver superato oltre 256 milioni di dollari, in meno di sei mesi con 49 spettacoli in tutto il mondo.

Trainer – Caroline Jordan: Caroline ha studiato Languages and Politics presso l'Università di Birmingham e l'Università di Bologna. Ha iniziato la sua carriera nell’editoria a Londra nel 2008 dove ha lavorato per Pearson Education. Si trasferisce a Milano nel 2010 e inizia la sua carriera come insegnante di lingua inglese. Negli ultimi 6 anni, a Milano, Caroline ha unito le due carriere dell'editoria e dell'educazione, collaborando sia per il British Council che per diverse società di Publishing nel Regno Unito e in Italia.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione online. I posti sono limitati.

Milano