Aptis ti aiuta a garantire che il tuo personale abbia appropriate competenze di lingua inglese per raggiungere i tuoi obiettivi e contribuire alla crescita della tua attività.

Puoi usare Aptis per:

  • reclutare e promuovere le giuste risorse
  • identificare le lacune nella conoscenza della lingua inglese
  • ottimizzare la formazione concentrandola su aree mirate.

Garantisci efficienza sul posto di lavoro

Aptis mette alla prova le abilità richieste per comunicare in inglese in situazioni di vita reale. È strutturato in modo da garantirti che il tuo staff sia in grado di comunicare in modo efficace e sicuro con i tuoi partner, stakeholder internazionali e clienti.

Migliora il profilo della tua azienda

Aptis ti aiuta a sfruttare la conoscenza della lingua inglese per raggiungere gli obiettivi della tua azienda e rafforzare il tuo profilo con le principali parti interessate. Aptis è sostenuto dalla ricerca accademica e da un'accurata garanzia della qualità. Risultati altamente accurati e affidabili ti aiutano a ridurre al minimo i rischi reputazionali associati a scarse competenze in lingua inglese.

Ottimizza il tuo processo di assunzione e formazione

Aptis può essere effettuato in location, data e ora di tua scelta. Puoi gestire l'intero processo da solo o possiamo farlo noi per te. Con Aptis puoi testare solo le competenze più rilevanti per la tua organizzazione, consentendoti di ottimizzare il tuo processo di valutazione e fornendo un rendimento dimostrabile per la tua azienda.

Prendi decisioni consapevoli

Aptis è progettato per testare la capacità dei candidati di comunicare in situazioni di vita reale. Fornisce risultati accurati in sole 48 ore per tutte le abilità linguistiche, comprese la scrittura e la conversazione.

Riceverai rapporti individuali e di gruppo mappati al CEFR, semplificando il confronto dei risultati tra i candidati, l'identificazione delle esigenze di formazione individuali e l'analisi delle prestazioni. Ciò consente di prendere decisioni consapevoli su reclutamento, sviluppo e formazione.