A person using MyTutor on a computer

Cos’è MyTutor?

MyTutor è un servizio di tutorato personale che offre lezioni private di inglese di 30 minuti, con insegnanti ricnosciuti dal British Council. Che tu stia imparando l’inglese per la tua carriera, lo sviluppo personale o per viaggiare, MyTutor è un modo divertente e interattivo per sviluppare le capacità di cui hai bisogno.

I nostri insegnanti altamente qualificati creeranno con te un piano di studio focalizzato al conseguimento dei tuoi obiettivi e, in qualità di mentori, troveranno il ritmo e l’approccio giusti per te. Le sessioni si basano sulla conversazione, e sono progettate in modo tale che tu riesca a parlare l’inglese con sicurezza.

Apprendimento personalizzato e flessibile

Le nostre sessioni private sono interamente orientate alle tue necessità; scegli un argomento o un’abilità che desideri migliorare, oppure seleziona un punto del tuo piano di apprendimento. Se non sei sicuro/a, puoi ricevere i consigli dal tuo insegnante. Al termine di ogni lezione, il tuo tutor ti fornirà commenti dettagliati sul tuo modo di esprimerti in inglese.

I nostri insegnanti sono disponibili 24/7, inclusi i fine settimana e le festività: puoi quindi organizzare le tue lezioni negli orari a te più consoni.

Inizia

  • Registrati per seguire la tua lezione al costo di €1
  • Fai un breve test così che il tuo tutor possa iniziare a conoscerti
  • Scegli il tuo insegnante e programma la tua prima lezione
  • Ricevi dei feedback dettagliati e un piano di apprendimento personale

Non è richiesto di scaricare materiale. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer, Google Chrome, una webcam, un microfono e una connessione a internet.

Dopo la tua prima lezione avrai accesso al tuo piano di apprendimento completo e personalizzato - comprensivo di grammatica e degli argomenti da sviluppare nella conversazione -, utili per lavorarci assieme al tuo tutor. Inoltre, puoi prenotare altre sessioni da 30 minuti con il tuo insegnante, grazie ai pacchetti da 3, 10 o 20 lezioni.

Impara dal migliore

I nostri tutor hanno un’esperienza unica che gli consente di capire quali competenze di inglese sono richieste per avere successo in un qualsiasi posto di lavoro. Ogni tutor possiede una qualifica d’insegnante e, inoltre, ha esperienze lavorative in ambienti professionali con competenze in diversi settori tra cui quello bancario, del marketing, delle vendite, delle risorse umane e altro.

Puoi conoscere i nostri insegnanti tramite un breve video di presentazione, per conoscere meglio la loro esperienza professionale, la loro istruzione e l’accento.

Il nostro sistema ti aiuta a rimanere in pista, controllare i tuoi progressi e raggiungere i tuoi obiettivi.