Ultimo aggiornamento 3 giugno 2020

Ho compilato il/i modulo/i di rimborso ma non ho ricevuto risposta? Quando riceverò indietro i miei soldi?

Stiamo elaborando tutte le richieste di rimborso. Potrebbero esserci dei ritardi a causa dell'emergenza in corso.

Dovrò pagare la differenza se la data del mio esame riprogrammata è più costosa?

Se il vostro esame è stato annullato a causa dell'emergenza Covid-19, non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo per il trasferimento in un'altra data. Le tariffe resteranno invariate fino a dicembre 2020.

Come posso ottenere i miei risultati se i vostri uffici sono chiusi?

Tutti i risultati dei test effettuati prima dell’emergenza Covid-19 sono stati elaborati e rilasciati e possono essere consultati online secondo il calendario di Cambridge.

Per quanto tempo saranno sospesi gli esami di inglese di Cambridge?

Gli esami sono temporaneamente sospesi fino al 12 giugno 2020 incluso. Stiamo seguendo i regolamenti governativi per assicurarci che sia sicuro per voi sostenere l'esame. Monitoriamo costantemente la situazione e seguiamo attentamente le indicazioni delle autorità competenti.

Il mio esame di inglese Cambridge sarà annullato?

Attualmente gli esami sono sospesi fino al 12 giugno 2020 incluso. Le date successive al 12 giugno possono essere soggette a modifiche a seguito di direttive delle autorità competenti a livello nazionale. Tutti i candidati interessati dalla cancellazione saranno contattati via e-mail. Vi preghiamo di controllare la vostra casella di posta elettronica e il nostro sito web.

Quando è il prossimo periodo di iscrizione e come posso pagarlo?

Posso fare domanda per l'esame di Cambridge ora?

Offrite corsi di preparazione agli esami di Cambridge?

Il corso myClass Online offre dei moduli per la preparazione per gli esami Cambridge

Cosa succede se il mio esame viene annullato?

Tutti i candidati interessati dalla cancellazione saranno contattati via e-mail. Controlla la tua casella di posta elettronica. Se vi siete registrati tramite una scuola, sarete contattati direttamente dalla vostra scuola di riferimento.

Mi sono registrato per un esame tramite un partner del British Council. Come si può ottenere un trasferimento?

Tutti i candidati interessati dalla cancellazione saranno contattati via e-mail. Controlla la tua casella di posta elettronica. Se ti sei registrato tramite una scuola sarai contattato direttamente dal partner. Ti invitiamo, pertanto, a seguire le istruzioni che riceverai direttamente dal nostro partner.

Avete in programma di organizzare sessioni per gli esami Cambridge per giovani studenti?

Il mio certificato di Cambridge può essere inviato via e-mail anche se non ho scelto questa opzione durante la registrazione?

I certificati d'esame non possono essere inviati via e-mail. Al momento non è possibile ritirarli e non possiamo inviarli. Sarà possibile ritirare i certificati presso i nostri uffici o riceverli per posta quando riapriremo i nostri uffici.

Potete inviare una conferma alla mia università che l'esame è stato annullato?

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti via email specificando le tue esigenze