Aggiornato al 3 giugno 2020

 

Quando riprenderanno i corsi sospesi?

L'attività didattica in aula è temporaneamente sospesa.

Fino a quando non sarà sicuro riprendere la didattica in aula, le lezioni si svolgeranno virtualmente, online. Tutti gli studenti hanno già ricevuto o riceveranno attraverso il proprio indirizzo e-mail le informazioni su come funzionano le lezioni virtuali, indicazioni sull'inizio delle classi e su come utilizzare la piattaforma online.

Guarda i nostri corsi di lingua inglese online per adulti e per bambini e ragazzi.

Cosa offrite agli studenti, mentre le lezioni in aula sono sospese?

Offriamo a tutti gli studenti la possibilità di continuare a frequentare le lezioni attraverso aule virtuali online. Faremo del nostro meglio per garantire che le lezioni del corso si svolgano con lo stesso insegnante e compagni di classe.

Come funzionano le classi virtuali?

Corsi per adulti

Le classi virtuali saranno condotte tramite Zoom (uno strumento di web-conferencing). Zoom vi permetterà di esercitarvi a parlare e scrivere con il vostro insegnante e i vostri compagni di classe in tempo reale e di fare lavori di coppia e di gruppo, proprio come fareste in una lezione in aula.

Vi forniremo istruzioni su come scaricare Zoom via e-mail prima della vostra prima lezione. Qualora non non le aveste già ricevute, vi invitiamo a contattarci via e-mail.

Corsi per bambini e ragazzi

Queste aule virtuali includono lezioni dal vivo con l'insegnante e attività di auto-apprendimento da completare online prima e dopo ogni lezione.

La piattaforma che abbiamo scelto per i vostri bambini è sicura e garantisce l’apprendimento in un ambiente virtuale protetto. Vi Forniremo i dettagli sulla piattaforma di apprendimento online via e-mail. Vi preghiamo di contattarci per e-mail qualora non doveste ricevere le istruzioni e i dettagli del caso. 

Posso trasferire la mia iscrizione (o l’iscrizione di mio figlio) a un’altra classe?

In caso di difficoltà o problemi tecnici con le lezioni online, sarà nostra cura calcolare un credito che potrà utilizzare per un corso futuro. Per maggiori informazioni la preghiamo di contattarci via e-mail.

Raccomandiamo vivamente che tu (o tuo figlio) continuiate ad apprendere attraverso le nostre classi virtuali per evitare l'interruzione dell'esperienza di apprendimento. Le lezioni virtuali sono un metodo comprovato di apprendimento di una nuova lingua.

Quando ri-apriranno le iscrizioni ai corsi?

Al momento non abbiamo date per l'apertura delle iscrizioni dei corsi, a causa delle mutevoli circostanze relative all’emergenza Covid-19.

In alternativa, abbiamo lezioni online e virtuali disponibili per studenti di tutte le età.

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Mentre i nostri uffici sono chiusi, il nostro Servizio Clienti vi supporterà via e-mail. Stiamo lavorando con il massimo impegno per rispondere a ogni e-mail, ma la situazione è straordinaria e potrebbero verificarsi alcuni ritardi. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse in anticipo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e la vostra collaborazione.