FiveFilms4freedom 2016 – Il primo LGBT film festival globale e digitale al mondo é tornato

L’evento dello scorso anno é stato il primo nel suo genere e ha raggiunto persone in 135 Paesi. A seguito del successo ottenuto, il British Council e il British Film Institute (BFI) si augurano che l’edizione di quest’anno sia ancora più seguita e stimolante.

Dal 16 al 27 marzo 2016, il pubblico londinese potrà prendere parte al BFI Flare, il film festival con tematiche dedicate al mondo lesbico, gay, bisessuale e transgender (LGBT). Contemporaneamente, tu e persone di tutto il mondo potrete guardare 5 film del festival gratuitamente online.

L’amore è un diritto umano – il 17 marzo guarda, twitta e condividi

Il 17 marzo 2016, fiveFilms4freedom chiede al mondo di guardare ancora una volta un film tutti insieme. In una sola giornata, puoi dimostrare che l’amore è un diritto umano semplicemente guardando uno dei film proposti con persone provenienti da tutto il mondo.

Se vuoi offrire il tuo supporto, il 17 marzo twitta e condividi su tutti i social media con l’hashtag #FiveFilms4Freedom.

Guarda tutti i 5 film dal 16 al 27 marzo

Puoi guardare i film online per 12 giorni. Ci auguriamo che siano di tuo gradimento.

Puoi vedere i film con i sottotitoli in arabo, cinese, russo e spagnolo latino americano. Clicca sul tasto “Impostazioni” del video player e selezionale “Sottotitoli/CC” per scegliere la lingua. Per eliminare i sottotitoli, é sufficiente cliccare su “CC”.

Segnaliamo che la versione inglese di “Breathe” contiene delle imprecazioni che sono state rimosse dalla versione sottotitolata del film.