Formazione su misura per aziende e organizzazioni

Aziende. L'inglese diventa partner del vostro business.

Competere nel contesto internazionale è una sfida che le aziende, oggi, sono chiamate  ad affrontare e il British Council può darvi tutti gli strumenti su misura per farlo grazie ai corsi di inglese per il lavoro. I corsi, rivolti ad aziende e professionisti, sono organizzati per incontrare le vostre esigenze. Con la massima flessibilità potrete infatti raggiungere obiettivi specifici a breve termine come una riunione importante, un viaggio all’estero o un colloquio di assunzione, oppure pianificare training di maggior durata ad esempio per il personale dell’azienda. Tutto con serietà e rispetto delle tempistiche.

British Council vi offre corsi individuali e di gruppo che comprendono:

  • Business English 
  • Inglese legale
  • Inglese finanziario
  • Inglese per il marketing e la comunicazione
  • Altri corsi orientati al lavoro
  • Inglese generale
  • Preparazione agli esami
  • Workshop su presentazioni e conferenze, riunioni e trattative, conversazioni telefoniche, e-mail, public speaking

I corsi includono il Placement Testing di valutazione del livello e un’attenta analisi degli obiettivi, per la progettazione  del corso ideale.

Tutti i corsi sono su misura dall’inizio alla fine, dall’ analisi approfondita delle vostre esigenze alla valutazione dei progressi, grazie al nostro approccio step-by-step:

 

Step 1: Primo contatto

Contattateci per ricevere maggiori informazioni, per organizzare un corso su misura per voi o per la vostra azienda. Per prenotare un test di accertamento di livello - senza impegno - o per ricevere un'offerta. Saremo lieti di organizzare un incontro per discutere le vostre esigenze.

Step 2: Discussione e analisi delle esigenze

Tramite e-mail, al telefono o organizzando un incontro. Questo è lo step più importante durante il quale si approfondiscono le esigenze e si inizia a delineare un percorso su misura.

Step 3: Test di accertamento di livello

Ogni partecipante dovrà completare un test di accertamento di livello. Gli obiettivi del corso verranno concordati in maniera chiara e realistica con i docenti formatori, in questa prima fase.

Step 4: Proposta e accordo

Vi invieremo una proposta con la descrizione dettagliata del vostro corso su misura, i costi e suggerimenti riguardo alla durata e alla frequenza. La proposta diventerà accordo in seguito alla vostra approvazione.

Step 5: Valutazione e progressi

A metà e a fine corso l'insegnante darà un feedback e valuterà ogni singolo studente per verificare che gli obiettivi fissati all'inizio del corso siano stati raggiunti.

Step 6: Report e certificato

Al termine del corso ogni studente riceve un report, nel quale sono evidenziati i progressi raggiunti e vengono descritti i suggerimenti per i prossimi percorsi di studio. Verrà rilasciato inoltre un certificato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.