Sconto Early Bird per chi si iscrive entro il 31 maggio 2018!

I corsi estivi per ragazzi sono un’opportunità, dopo la fine della scuola, di fare una piccola full-immersion nella lingua inglese. Si tratta di un’esperienza accuratamente progettata per essere un’esperienza serena, incoraggiante e stimolante, guidata da docenti altamente qualificati.

I corsi daranno agli studenti l’opportunità di sviluppare le quattro abilità linguistiche in un programma intensivo. Le classi affrontano infatti la lingua inglese a tutto tondo. Sebbene il focus primario sia lo sviluppo della comunicazione orale, affrontiamo anche la lettura, la scrittura e la grammatica. La grammatica, in particolare, verrà affrontata «in azione». I ragazzi incontreranno le regole di  grammatica e le utilizzeranno in maniera naturale e diretta, senza esercizi mnemonici.

In classe i ragazzi lavoreranno seguendo un programma progettato a partire da un testo che sarà fornito a inizio corso. Gli insegnanti utilizzeranno anche materiali autentici, software interattivi e siti Internet.

I ragazzi saranno incoraggiati anche a sviluppare le proprie abilità generali di studio.

Gli studenti sono attentamente divisi nelle classi a seconda del livello di conoscenza della lingua inglese.

Pur non trattandosi di corsi di recupero per debiti scolastici, i corsi intensivi estivi possono essere di aiuto allo studente per acquisire fluidità e scioltezza nello speaking e aumentare e ripassare il suo bagaglio di vocaboli e strutture lessicali e grammaticali.

A fine corso viene rilasciato un attestato di frequenza in cui è indicato il numero d’ore e il livello della classe.

DATE E ORARI

Date Giorni ed orari Durata
19 giugno - 10 luglio 2018 dal lunedì al venerdì
09.30 - 13.20
6o ore accademiche
(tre settimane)