Il nostro nuovo  corso British Council è dedicato agli studenti della scuola secondaria, che potranno vivere un’esperienza internazionale assolutamente coinvolgente

I nostri studenti imparano l'inglese perché è essenziale in questo mondo globalizzato. Li aiutiamo a raggiungere il loro pieno potenziale e a parlare inglese con sicurezza. 

Queste lezioni online si svolgono con compagni di classe British Council di altri Paesi europei. Gli studenti provengono da: Bulgaria, Repubblica Ceca, Francia, Georgia, Grecia, Ungheria, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Turchia e Ucraina. 

Il corso permetterà a tuo/a figlio/a di scoprire le diverse culture europee e lo/a sensibilizzerà alla ricchezza ed alla diversità culturale. Inoltre, avrà la possibilità di migliorare le proprie capacità comunicative e sperimentare un ambiente veramente internazionale che promuove un uso autentico dell'inglese

Tutto questo avverrà in un ambiente amichevole e inclusivo, con il supporto e l'attenzione di insegnanti qualificati.

  • Livelli: B1, B2, C1
  • Età 12-17​ 
  • Corsi di due settimane​  Dal 1 al 12 luglio​ e dal 15 al 26 luglio​
  • Dal lunedì al venerdì ​10:00 -12:10
  • Costo € 450. 
  • Lezioni online

Panoramica del corso

Lezioni online Apprendimento guidato Secondary Plus Unisciti al team Webinar gratuiti

2x60 min. / giorno​

Pausa di 10 minuti​

Attività extra online ogni giorno sul British Council Learning Hub Attività coinvolgenti che consentono agli studenti di collaborare su compiti e progetti comunicando in inglese​ Collabora con i tuoi compagni di corso svolgendo compiti dinamici e divertenti, per migliorare le tue capacità di espressione orale e di risoluzione dei problemi.​ Di inglese extra.​ Escape Room e Quiz per fare pratica con l'inglese e divertirsi!

Prima di accedere al corso, è necessario sostenere un test di livello scritto e orale. Si consiglia di effettuare l'iscrizione il prima possibile perché i posti disponibili sono limitati. 

Prenota la consulenza e il test di livello 

Questo corso permette agli studenti di comunicare in inglese con maggiore sicurezza e li mette in contatto con altri studenti in tutta Europa.