A chi si rivolge myClass?

myClass è stato creato per tutti coloro che hanno una vita piena di impegni professionali. Si adatta, inoltre, alle esigenze di chi ha bisogno di studiare in maniera più intensiva per ottenere un miglioramento nel minor tempo possibile e di quelli che, a causa dei loro impegni quotidiani, necessitano di un approccio meno intensivo. Ti presentiamo alcuni nostri studenti.

 

MYCLASS È DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI NAPOLI.

Caterina

Caterina è una studentessa. L’orario delle sue lezioni all’università cambia continuamente e questo le impedisce di seguire un corso di inglese in giorni e orari specifici durante la settimana. Caterina riesce, inoltre, a dedicare poco tempo allo studio dell’inglese nel periodo degli esami universitari, mentre ha maggiore possibilità in altri momenti. myClass le permette di conciliare lo studio della lingua inglese con gli impegni universitari.

Anna

Anna è una donna molto impegnata. Viaggia spesso per lavoro e partecipa a diverse riunioni in Italia e all’estero. Si sta impegnando a imparare l’inglese perchè è molto importante per il suo lavoro ma non riesce a frequentare un corso di lingua tradizionale che si svolge tutte le settimane alla stessa ora. Grazie a myClass Anna ha ora la possibilità di studiare di più quando ha tempo e senza rimanere indietro quando non può frequentare.

Davide

Davide vorrebbe completare i suoi studi universitari all’estero. Vorrebbe imparare l’inglese in fretta per poter ottenere il punteggio di cui ha bisogno all’esame IELTS ed essere in grado di comunicare nel paese in cui andrà a studiare. Davide ha tempo di frequentare delle lezioni intensive ma la maggior parte dei corsi tradizionali si tengono generalmente una o due volte alla settimana.  Grazie a myClass Davide può organizzare autonomamente il suo studio e progredire più in fretta. 

Andrea

Per Andrea il rapporto qualità-prezzo è molto importante. Egli infatti non sopporta l’idea di perdere una lezione (e quindi anche soldi) in caso di impegni di lavoro o di famiglia. Ad Andrea piace myClass perchè gli permette di spostare la lezione e poterla frequentare in caso di impegni.  

Sofia

Sofia è una mamma che lavora ed ha bisogno di programmare le sue giornate con molta attenzione. Cerca sempre di ritagliarsi del tempo per frequentare un corso di inglese due volte a settimana ma spesso è costretta ad assentarsi per poter partecipare agli eventi organizzati a scuola dei suoi figli (colloqui con gli insegnanti, festa di Natale e recita di fine anno). Per Sofia ciò era molto frustrante ma ora, grazie a myClass, può spostare e riprogrammare le sue lezioni.

Danilo

Danilo studia al British Council da 3 anni. A Danilo piace frequentare allo stesso orario tutte le settimane e riesce facilmente ad organizzarsi. Per lui myClass non ha rappresentato un cambiamento perchè continua a frequentare il martedì e il giovedì allo stesso orario. A Danilo, tuttavia, piace l’idea di non perdere la lezione in caso non potesse frequentare per qualsiasi ragione.