Informazioni su questo corso

Il corso per migliorare la tua conversazione in inglese

I corsi di conversazione del British Council sono destinati a studenti di livello intermedio e avanzato che vogliono consolidare le proprie conoscenze dell’inglese e sviluppare sicurezza nella conversazione. Grazie a questo corso potrai migliorare la capacità di ascoltare, comprendere e quindi interagire in lingua inglese, in contesti professionali e personali.

Confrontati con gli altri in inglese

Ogni lezione del corso di conversazione è progettata attorno ad un argomento specifico che incoraggia l’interazione con gli altri e quindi l’apprendimento di nuovi vocaboli ed espressioni.

Lavorerai in coppia o in gruppo con gli altri studenti, intervenendo in conversazioni reali di ogni tipo, da quella informale alla discussione. 

Migliora la pronuncia con l’aiuto di un docente esperto

Sarai supportato da un docente che lavorerà a stretto contatto con il gruppo e con ciascuno studente, intervenendo sulla pronuncia e sulla correzione degli errori. Testi scritti e contenuti multimediali arricchiranno le lezioni, offrendo spunti diversi che potrai mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.

Where is this course taught?

Date e orari

.

Milano - Via Manzoni, 38 (sede centrale)

Corsi settembre 2019 - gennaio 2020

Date Frequenza Durata Costi
settembre 2019 - gennaio 2020
B2.2, C1+, C2
Una volta a settimana 22.50 ore accademiche €550

Descrizione del corso.