Going Global 2021

Poiché l'incertezza sulla pandemia in corso persiste, vogliamo continuare a offrire una piattaforma per i leader dell'istruzione superiore per discutere le questioni urgenti che il settore deve affrontare oggi senza compromettere la salute e la sicurezza del personale e dei delegati. Pertanto Going Global sarà ospitato virtualmente dal 15 al 17 giugno 2021 e offrirà tutti gli stessi vantaggi della partecipazione di persona.

La nostra piattaforma virtuale consentirà ai delegati di impegnarsi e connettersi con altri leader dell'istruzione di tutto il mondo. Sarai quindi in grado di:

  • partecipare a eventi dal vivo tenuti da esperti del settore in cui si parlerà delle ultime conoscenze e tendenze che interessano il settore dell'istruzione superiore;
  • partecipare a sessioni interattive guidate dai partecipanti in cui è possibile far sentire la propria voce e scambiare conoscenze e best practice;
  • fare rete con altri delegati e stabilire connessioni reciprocamente vantaggiose;
  • entrare e uscire dalle sessioni della conferenza proprio come un evento in persona;
  • visitare gli stand fieristici, interagire con i nostri sponsor e altro ancora.

Vendita biglietti

I delegati potranno acquistare i biglietti per Going Global dall'inizio del 2021.

Iscrivendoti alla newsletter Going Global puoi essere fra i primi a sapere quando saranno aperte le vendite dei biglietti e ad avere tutti gli ultimi aggiornamenti sulla conferenza.

Scopri di piú sulla conferenza e su come puoi essere coinvolto

Going Global 2021