Date
Venerdì 08 giugno 2018 - 00:00 a Martedì 10 luglio 2018 - 00:00
Location
Sedi varie, Napoli

L’undicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, la seconda diretta da Ruggero Cappuccio, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, organismo in house della Regione Campania presieduto da Luigi Grispello, inizierà il prossimo 8 giugno e proseguirà fino al 10 luglio. 

Una stagione di grandi numeri che ascrive il Festival tra le realtà più attive e significative del panorama internazionale e che accoglie, nei 33 giorni di programmazione effettiva, ben 85 compagnie, tra nazionali ed internazionali, impegnate per 160 recite complessive.

Proseguendo in una direzione avviata con successo nella passata stagione, la nuova edizione del Festival consolida un progetto culturale che individua, da quest’anno e fino al 2020, il suo principale obiettivo nella ricongiunzione organica tra le arti della scena, realizzandone una ricognizione multidisciplinare e trasversale sintetizzata in undici sezioni.

Nei giorni 8 e 9 luglio, vi segnaliamo gli spettacoli Afganistan:  Il grande gioco + Enduring Freedom (maggiori info nel documento allegato).
I nostri sudenti avranno la possibilità di accedere gratuitamente al Giardino Romantico, dopo lo spettacolo, per un "free drink". Se interessati, vi preghiamo di inoltrare una email a: contatti.napoli@britishcouncil.it, entro le 24.00 del 07/07/2018.

Napoli