Date
Martedì 23 Gennaio 2018 -
08:45 a 09:30

Torna un nuovo appuntamento con il Business Breakfast del British Council, questa volta nella sede di Copernico.

Da ormai qualche mese il British Council, l’ente culturale britannico, è presente all’interno di Copernico con una proposta formativa dedicate a chi ha bisogno di migliorare, in rapidità ed efficacia, l’inglese per il lavoro.

Martedì 23 gennaio il British Council invita ad un appuntamento gratuito per iniziare insieme la giornata, in inglese, e con un buon caffé.

"Language and culture: the social conscience of language"

Uno sguardo alle nuove parole che entrano a far parte della lingua inglese, e al potere potenziale delle parole nell'attuare un cambiamento sociale.

Relatrice: Jane Sabey - Jane ha studiato originariamente Francese e Italiano alla Aberystwyth University, all'Université de Montpellier e all'Università di Bologna, seguito da un Master in Inglese, all'insegnamento della lingua presso l'Università di Reading nel 2011 e a un diploma post-laurea in Insegnamento dell'Inglese per scopi accademici alla Sheffield Hallam University nel 2016. Insegna Inglese generale e commerciale presso il British Council Milano, e Inglese per scopi accademici presso la Sheffield Hallam University. Uno dei suoi interessi di ricerca è il modo in cui Corpus Linguistics e corpora possono informare l'insegnamento dell'Inglese parlato.

Ingresso gratuito, posti limitati.

Milano PROMO