Date
Mercoledì 15 Maggio 2024 -
16:00 a 17:00

Rinnova l'esperienza di valutazione della lingua inglese per la scuola, l’Università e il lavoro con Aptis ESOL, l'innovativo test high-stakes del British Council

Il British Council ha innovato il settore dell'insegnamento e della valutazione linguistica in tutto il mondo, per quasi 90 anni. Lavoriamo costantemente con insegnanti e scuole in tutto il mondo per trasformare le vite di chi entra in contatto con noi attraverso la conoscenza della lingua inglese. Le nostre certificazioni di inglese per le scuole permettono agli studenti di distinguersi in ogni fase della loro formazione e a prescindere dal loro livello.

Gli esperti di language assessment del British Council hanno sviluppato Aptis ESOL, un test d’inglese multilivello che permette di valutare in maniera accurata, affidabile, rapida e conveniente la capacità di comunicare in inglese dei tuoi studenti in situazioni di vita reale.

Regolamentato da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation), in Italia è approvato da AICLU (Associazione Italiana dei Centri Linguistici Universitari) e riconosciuto da numerose Università per l'esenzione parziale o totale dall'esame interno d'inglese, l'assegnazione di CFU e la partecipazione ai programmi internazionali come Erasmus+. 

Unisciti a noi per scoprire il formato e le caratteristiche distintive di Aptis ESOL.