Cultural Advisory Board

Abbiamo aperto l’invito per la manifestazione di interesse a diventare un membro del Cultural Advisory Board del British Council Italia.

In qualità di membro del Cultural Advisory Board, le verrà richiesto di fornire la sua consulenza - contribuendo con la propria esperienza, intelligenza e visione - al lavoro del Board, con l’obiettivo di collocare la cultura al centro delle relazioni bilaterali tra Regno Unito e Italia e di potenziarne i benefici. I princìpi della diversità e dell’inclusione sono elementi imprescindibili delle relazioni tra i due Paesi.

Il nostro lavoro si basa sulla costruzione di relazioni significative, durature e rispettose tra culture diverse e lo raggiungiamo attraverso un forte impegno per l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione. Accogliamo molto volentieri l'interesse da parte di candidati che rappresentano l’espressione di diversity nel loro background in termini di capacità, disabilità, razza e orientamento sessuale. L’invito è aperto anche ai Next Generation leader che sono interessati a contribuire al nostro scopo e ai nostri obiettivi. 

Se è interessato, per favore legga i nostri Terms of Reference e il Profilo del candidato. La invitiamo, poi, a completare il modulo di domanda disponibile nei link in fondo alla pagina.

La preghiamo, inoltre, di inviare il modulo compilato allegando un CV recente a arte@britishcouncil.it

Ha tempo per presentare la domanda fino al 21 febbraio 2021, entro le ore 23.59.

Prevediamo di annunciare il nuovo British Council Italy Cultural Advisory Board il 1° marzo 2021.