ULTIMO AGGIORNAMENTO 3 giugno 2020

“Going Global” sarà cancellato o riprogrammato?

A causa dell’attuale emergenza Covid-19, il British Council ha preso la difficile decisione di annullare la conferenza Going Global di quest'anno, che si sarebbe dovuta svolgere il 29-30 giugno a Londra.

In assenza della conferenza, quest'anno, offriremo una alternativa digitale - completamente gratuita - per tutto il mese di giugno: Going Global 2020: Social Distancing Edition.

Ospiteremo eventi live virtuali, pubblicheremo blog e podcast e condivideremo poster che illustreranno il tema di quest'anno: Global learners, global innovation.

Vogliamo continuare la conversazione a proposito dell'istruzione superiore, soprattutto in questo momento cruciale per il settore, invitandoti a prendere parte alle attività che abbiamo programmato per giugno. Guarda il link: https://www.britishcouncil.org/going-global

Potrò ancora studiare all'estero?

Per tutte le informazioni utili sulle università del Regno Unito, visitate il sito web di Universities UK.

Questa pagina risponde alle domande sul modo in cui l'epidemia di Covid-19 sta influenzando il lavoro internazionale delle università britanniche, dei loro studenti internazionali, del personale e dei partner e degli studenti stranieri che intendono studiare nel Regno Unito nel prossimo futuro.

Il British Council può aiutarmi a tornare a casa dopo aver studiato all'estero?

Per saperne di più, ti invitiamo a consultare qui la nostra pagina dedicata