Corsi estivi di lingua inglese per bambini e ragazzi a Milano

Prenota online il test di livello, gratuito e non vincolante.

Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi estivi di inglese per bambini e ragazzi programmati a Milano nell'estate 2018. Un’opportunità, alla fine della scuola, per appassionarsi o riappassionarsi alla lingua inglese, con insegnanti di primo livello e in un ambiente sereno, accogliente e di grande efficacia. 

Per i bambini della scuola primaria il nostro ormai noto e apprezzato Summer Camp presso il Collegio San Carlo, Corso Magenta, 71. Oltre all'inglese al mattino, divisi per fasce di età e livello di inglese, si può aggiungere un pomeriggio di sport e giochi e spendere anche l'intera giornata con noi.

Per i ragazzi delle medie e superiori i nostri ormai consolidati corsi di inglese di due settimane nei mesi di giugno, luglio ma anche fine agosto e settembre, con anche l'opzione di un corso di robotica e un corso intensivo di preparazione del First Certificate. Tutti nella sede del British Council di Via Manzoni, 38.

Cosa offrono i corsi?

  • Insegnanti qualificati
  • Focus sullo sviluppo della comunicazione orale
  • Metodologia aggiornata
  • Ambiente incoraggiante ed accogliente

Come iscriversi?

Iscriversi è semplice. Indipendentemente dall’età dei vostri figli il test si può sostenere sia nella sede di Via Manzoni, 38 che in Corso Magenta, 71.

Prenota online il test di livello, gratuito e non vincolante.

British Council, sede di Milano - Via Manzoni, 38 (sede centrale)

T. 02 77 22 21
E. contatti.milano@britishcouncil.it