Corsi di inglese del British Council al Collegio Volta, Lecco

I corsi di inglese per bambini e ragazzi del British Council, l'ente culturale britannico, sono progettati per aiutare i tuoi figli ad apprendere l’inglese con serenità ed efficacia. 

Da 75 anni i nostri docenti, e i nostri metodi interattivi, aiutano bambini e ragazzi di tutto il mondo a imparare l’inglese con efficacia, in un'atmosfera serena e stimolante. Il nostro obiettivo è infatti rendere l’apprendimento un’esperienza piacevole, che incoraggi i tuoi figli ad usare l’inglese nella vita di tutti i giorni. 

Studiare l'inglese il British Council permetterà ai vostri figli di imparare con insegnanti esperti e professionali, formati apposta per l'insegnamento ai bambini e ragazzi, di godere appieno delle lezioni, strutturate attorno ad attività corrispondenti ai più recenti studi nell'ambito dell'istruzione, e anche di divertirsi.

Da ottobre 2019 il British Council sarà presente presso il Collegio Volta, a Lecco, con un'offerta di corsi di inglese rivolta ai bambini e ragazzi. 

Se interessati anche solo a saperne di più vi preghiamo di compilare il nostro breve questionario online.

Nei mesi di maggio e giugno vi sarà la possibilità di incontrare lo staff e i docenti del British Council presso il Collegio nonché di conoscere l'offerta formativa, aperta anche a studenti di altre scuole di Lecco.