CORSI DI INGLESE per bambini e ragazzi (6-18 anni) a Roma

PRENOTA ORA IL TEST E LA CONSULENZA. E' GRATUITO E NON VINCOLANTE

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Inglese 2018-2019 del British Council, a Roma.

Il British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali, è lieto di potere offrire, all’interno della propria offerta formativa dedicata a bambini e ragazzi, un’ampia gamma di corsi di inglese che rispondono alle caratteristiche del bando INPS “Corso di lingua in Italia”.

Da molti decenni, in tutto il mondo, i nostri docenti aiutano BAMBINI e RAGAZZI a imparare o migliorare l’inglese con efficacia, in un'atmosfera serena e stimolante. Si tratta di un approccio collaudato e testato. Presto noterai miglioramenti in tutte le abilità: speaking, listening, reading e writing.

Vuoi il meglio per i tuoi figli, vuoi vederli riuscire nella vita. Incoraggiali ad  imparare e migliorare il loro inglese con il British Council e darai loro un vantaggio, da tanti punti di vista. Miglioreranno le loro competenze linguistiche, la fiducia in se stessi, e svilupperanno un atteggiamento positivo rispetto allo studio e alle proprie capacità.

Quattro sedi, aperte a tutti.

A Roma siamo presenti con i nostri corsi per bambini e ragazzi in tre diverse sedi, che potete scegliere liberamente in base alla vostra vicinanza:

Le iscrizioni sono aperte e si svolgono nella sede di Via di San Sebastianello 16.

Tipologia dei corsi:

PRENOTA ORA IL TEST E LA CONSULENZA. E' GRATUITO E NON VINCOLANTE

Insieme al test potrai incontrare il nostro staff specializzato che ti aiuterà a valutare l'opzione migliore per i tuoi figli e prenotare già adesso il vostro corso, nel giorno e orario preferito.

British Council, sede di Roma - Via di San Sebastianello 16 (sede centrale)

T. 06 478141
E. contatti.roma@britishcouncil.it